top of page

ven 14 apr

|

Marina Di Salivoli

Pirati di Palmaiola

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Pirati di Palmaiola
Pirati di Palmaiola

Orario e luogo di ritrovo

14 apr 2023, 17:00 – 16 apr 2023, 18:00

Marina Di Salivoli, Località Marina Di Salivoli, 57025 Piombino LI, Italia

Programma dell'evento

Una caccia al tesoro in parte per mare e in parte per terra, alla ricerca di indizi che di volta in volta ci porteranno in altri luoghi, veleggiando tra i mari e camminando tra i sentieri, per arrivare in fine alla mappa che ci porterà... allo scrigno con un vero tesoro!

E' gradita nonché consigliata la partecipazione alla manifestazione con vestiti a tema piratesco!

Durante tutto il weekend saremo accompagnati anche da una barca giuria e da un gommone o altro mezzo di eventuale assistenza sia in mare che a terra.

VENERDI'

Ritrovo presso il marina di Salivoli dalle ore 16:00 in poi per imbarco, formazione degli equipaggi e check-in. Primo appuntamento per cena presso il Ristorante "La Cambusa" nel marina di Salivoli alle ore 20:00. Qui verranno spiegati i dettagli e il regolamento della caccia al tesoro.

SABATO

Ore 10:00 consegna del primo indizio agli equipaggi e partenza! Gli equipaggi dovranno trovare altri indizi ed ogni equipaggio sarà libero di interpretare l'indizio ricevuto e dirigersi ove meglio crede. Ci ritroveremo alla sera per la cena, dove verrà stilata la prima classifica provvisoria.

DOMENICA

La mattina dalle ore 9:00 in poi ogni equipaggio sarà libero di mollare gli ormeggi per dirigersi verso un'altra meta, in base all'interpretazione dell'ultimo inizio trovato. Ritrovo alle ore 16:00 al marina di Salivoli per la classifica finale e la premiazione col tesoro!

L'evento è organizzato da SalivoliVela e Pianeta Mare Charter.

La quota include: noleggio barca, cene nei ristoranti, pulizie finali, gasolio, spese di ormeggio nei marina, rinfresco e premiazione della domenica.

Biglietti

  • Pirati di Palmaiola

    190,00 €
    Vendita terminata

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page