Sailing relax
Durata
Quando
Dove
Imbarco
3 giorni
da giovedì a domenica
isola d'Elba
San Vincenzo, LI
350 €
costo a persona
GIOVEDI' Salivoli - Portoferraio. Arrivo in serata al marina di Salivoli, check-in e sistemazione in barca con introduzione alla sicurezza a bordo. Partenza nella prima mattinata di venerdì e veleggiata verso Portoferraio; lungo il tragitto sosta all'ancora per pranzo nella caletta di Cavo.
VENERDI' - SABATO Portoferraio - Porto Azzurro. Giornate dedicate al mare: brevi veleggiate verso le calette più selvagge dell'isola d'Elba, nella zona settentrionale (Viticcio, Biodola...) e meridionale (Remaiolo, Capoliveri...); sbarcheremo in magnifiche spiaggie per goderci il sole e il mare cristallino, lontano dalle folle. Alla sera rientreremo sempre in porto per gustarci ottimi piatti di pesce.
DOMENICA Porto Azzurro - Salivoli. Partenza in mattinata e veleggiata lungo la costa orientale dell'Elba. Sosta per pranzo e per l'ultimo bagno nelle magnifiche acque cristalline di Capo d'Ortano. Rientro in porto a Salivoli entro le 16:00.
Vacanza attiva nel seguente periodo: da aprile a giugno; da settembre a ottobre.
Consulta la pagina delle FAQ e DOWNLOAD per sapere cosa includono e non inlcudono le quote, come arrivare al porto d’imbarco, cosa portare in barca, cosa si fa in caso di pioggia e molte altre informazioni utili.
Gli itinerari e le attività possono subire variazioni dipendenti dalle condizioni meteo-marine, da cause di forza maggiore e dalle disposizioni delle autorità marittime. Il giudizio e le decisioni del comandante, per motivi di sicurezza, sono insindacabili.