Pirati di Palmaiola
Durata
Quando
Dove
Imbarco
weekend
da venerdì a domenica
isola d'Elba
Salivoli, LI
250 €
costo a persona
Una caccia al tesoro in parte per mare e in parte per terra, alla ricerca di indizi che di volta in volta ci porteranno in altri luoghi, veleggiando tra i mari e camminando tra i sentieri, per arrivare in fine alla mappa che ci porterà ... allo scrigno con un vero tesoro! E' gradita nonché consigliata la partecipazione alla manifestazione con vestiti a tema piratesco! Durante tutto il weekend saremo accompagnati anche da una barca giuria e da un gommone o altro mezzo di eventuale assistenza sia in mare che a terra.
VENERDI' Ritrovo presso il marina di Salivoli dalle ore 16:00 in poi per imbarco, formazione degli equipaggi e check-in. Primo appuntamento per cena presso il Ristorante "La Cambusa" nel marina di Salivoli alle ore 20:00. Qui verranno spiegati i dettagli e il regolamento della caccia al tesoro.
SABATO Ore 10:00 consegna del primo indizio agli equipaggi e partenza! Gli equipaggi dovranno trovare altri indizi ed ogni equipaggio sarà libero di interpretare l'indizio ricevuto e dirigersi ove meglio crede. Ci ritroveremo alla sera per la cena, dove verrà stilata la prima classifica provvisoria.
DOMENICA La mattina dalle ore 9:00 in poi ogni equipaggio sarà libero di mollare gli ormeggi per dirigersi verso un'altra meta, in base all'interpretazione dell'ultimo inizio trovato. Ritrovo alle ore 16:00 al marina di Salivoli per la classifica finale e la premiazione col tesoro! L'evento è organizzato da SalivoliVela e Pianeta Mare Charter.
Evento attivo una volta l'anno, in base alla programazione degli organizzatori.
Consulta la pagina delle FAQ e DOWNLOAD per sapere cosa includono e non inlcudono le quote, come arrivare al porto d’imbarco, cosa portare in barca, cosa si fa in caso di pioggia e molte altre informazioni utili.
Gli itinerari e le attività possono subire variazioni dipendenti dalle condizioni meteo-marine, da cause di forza maggiore e dalle disposizioni delle autorità marittime. Il giudizio e le decisioni del comandante, per motivi di sicurezza, sono insindacabili.